Workshop tra healthy tips, bowl di cocco, sorrisi e magia!

Posted by on

Valeria Airoldi: "sabato 23 febbraio è andato in scena il mio primo workshop. La felicità. I colori, le emozioni, le persone belle, la magia. Quella che, quando la respiri, ti toglie il fiato. E scatena endorfine, al pari di un workout, di quelli che ti mettono alla prova e ti fanno sentire viva. E alla fine sei così soddisfatto che potresti ripartire da capo."

"Dopo aver parlato di bilanciamento del piatto, porzioni, qualità e quantità del cibo, la Doc Emanuela Russo, le partecipanti al workshop ed io ci siamo trasferite in cucina dove ci aspettava un buffet coloratissimo con proteine, carboidrati, verdure e grassi suddivisi in isole, preparato con l’aiuto del team di FeatFood e del mio insuperabile Chef.

Mission: ognuno doveva comporre la propria bowl seguendo le indicazioni raccolte prima, i propri gusti e dando sfogo alla propria creatività. Ne sono nate ciotole pazzesche, una più bella e buona dell’altra. Infinite chiacchiere, nuove amicizie, tanti “ma dai, anche tu?” e alla fine nessuno voleva andare più via. Io feliciona e già pronta per il prossimo workshop."

Seguite @valeairoldi per stupende ricette e informazioni sui suoi prossimi progetti.

Un ringraziamento speciale va anche alle ragazze di VIvipositivo (Iris e Martina) che hanno avuto la fantastica idea ed hanno reso tutto ciò possibile..!

bowlpros bowls featfood healthyfood organic pokebowl ricette

← Older Post Newer Post →