Cari amici di Bowlpros, 

In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni sulle spedizioni e le risposte ai principali dubbi che potrebbero sorgere durante queste settimane di emergenza Covid-19.

1. Tempistiche di spedizione

In queste settimane stiamo vivendo un picco imprevisto di ordini online. Di questo ne siamo molto felici e ve ne siamo grati. Ma siamo ancora una piccola azienda e, a causa di questo picco e delle difficoltà lavorative dovute al Covid-19, le spedizioni di queste settimane stanno subendo dei ritardi sui tempi di consegna di circa 3-4 giorni rispetto alle nostre tempistiche standard.

Come prima cosa noi vogliamo porvi le nostre scuse per questi piccoli ritardi ma anche rassicurarvi sul fatto che tutti gli ordini, nessuno escluso, verranno sicuramente spediti il prima possibile.

Tutto il team Bowlpros, insieme ai corrieri a cui ci affidiamo, è al lavoro senza sosta per ridurre il ritardo e confidiamo che le tempistiche torneranno presto alla normalità. 

A tutti coloro che fanno un'ordine verrà comunque inviata un'email con il tracking number non appena la spedizione sarà partita. In questo modo potrete verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento.

2. Ci sono località escluse dalla consegna?

No, il nostri corrieri stanno correntemente effettuando le spedizioni in tutta Italia, nessuna località esclusa. Nonostante i possibili ritardi citati, vi garantiamo che tutte le località verranno servite. 

3. È possibile ridurre il contatto con il corriere quando consegna il mio pacco?

Sì. I corrieri stanno operando riducendo al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza.

Potete stare tranquilli che non sarà necessario alcun contatto personale e se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza.

4. Quando torneranno disponibili i prodotti esauriti?

Molti prodotti, come Coco Candle, Bamboo Straws e Jumbo Bowls, che ora vedete esauriti sullo store online sono in fase di rifornimento e torneranno disponibili nella prima settimana di Maggio.

5. Customer Service

Noi crediamo fermamente nella community Bowlpros e speriamo di trovare la vostra comprensione. Vogliamo farvi sapere che per qualsiasi necessità saremo a disposizione di tutti tramite la chat sul sito o scrivendo direttamente all'indirizzo supporto@bowlpros.com.

Faremo tutto il possibile per rimetterci in pari nei prossimi giorni.

Let's bowl,

Il Team Bowlpros