Le nostre Bowl sono 100% naturali e provengono dal riciclo di scarti di cocco grezzi. I gusci vengono prima puliti ed in seguito lucidati con olio di cocco extra vergine biologico per poi essere lavorati e spediti direttamente a casa tua.

Sono davvero resistenti e durevoli per natura e con la corretta cura e manutenzione possono durare anche molti anni!

1. Lavaggio

Il miglior modo per pulire le tue bowl è lavarle a mano con acqua tiepida corrente in quanto aiuta a mantenerle in buono stato più a lungo. 

Sconsigliamo di tenerle immerse nell’acqua e di lavarle in lavastoviglie in quanto le alte temperature potrebbero rompere o rovinare la Bowl.

2. Come mantenerla “cool”

Le Bowl sono fatte di veri gusci di cocco, un materiale molto solido ma pur sempre naturale. Di conseguenza, è sensibile a temperature estreme sia troppo fredde che troppo calde. 

Per mantenere la tua bowl in ottimo stato ti consigliamo di non utilizzare le bowl con cibi troppo caldi come zuppe, vellutate o riso appena cotto, di evitare lunghe permanenze in frigorifero (i cocchi vivono in spiaggia!) o esposizioni ad alte temperature come forno e microonde poiché potrebbero danneggiarsi.

3. Conservare la lucentezza

Durante il processo produttivo le Bowl e le Posate vengono lucidate con olio di Cocco per mantenere la Bowl idratata e con il suo colorito caratteristico. Lucidando le tue bowl ogni 15/20 usi con olio biologico di cocco o qualsiasi altro olio vegetale darai loro un look splendente e le manterrai resistenti ed in ottimo stato.

4. Coco Fork, Coco Spoon e Coco Chopstick

Potete dare amore alle vostre posate Bowlpros seguendo gli stessi consigli sopra indicati per le Bowl.

5. Bamboo Straws

Le cannucce in bamboo possono essere pulite con lo spazzolino in dotazione e sterilizzate immergendole in acqua bollente per non più di 1 minuto.

 

Hai dei dubbi o bisogno di aiuto?
Per qualsiasi dubbio o domanda scrivici liberamente a info@bowlpros.com o compilando il form presente in questa pagina. Leggeremo la tua email e ti risponderemo il più velocemente possibile