FAQ's

SPEDIZIONI & RESI

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono preparati e spediti entro 24 ore dal nostro magazzino in Italia.

Spediamo ai seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Irlanda del nord, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Resi

Siamo più che sicuri che amerai i nostri prodotti Bowlpros.

Nella malaugurata ipotesi in cui il prodotto si rompa durante la spedizione o per qualsiasi altro problema ecco cosa devi fare:

Scrivici all’indirizzo info@bowlpros.com entro 14 giorni dall’ordine e provvederemo a sostituire/rimborsare il prodotto. Cortesemente spediscici il prodotto (entro 14 giorni) con lo stesso packaging e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. I costi di spedizione saranno a vostro carico.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per conferma di avvenuta ricezione. Vi indicheremo inoltre se il vostro reso è stato approvato o rifiutato.

Poiché i nostri prodotti sono 100% naturali, variano di forma e misura. È proprio questo che rende la tua bowl unica.

Custom duties

Bowlpros spedisce dall’Italia, pertanto le spedizioni al di fuori dall’EU potrebbero essere soggette a dazi sui beni.
Bowlpros non è responsabile dei dazi applicati dai paesi destinatari della spedizione (ogni nazione ha le sue regole e procedure da seguire). Tasse e dazi potranno essere pagati da voi nel momento del ritiro della spedizione.