L'inizio della Foresta Bowlpros

La foresta bowlpros

Aloha a tutti,

L'idea della Foresta Bowlpros nasce durante la Tropical Friday Week 2020, in cui abbiamo deciso di dedicare l'1% dei ricavi generati dalle promozioni del Black Friday per piantare alberi tropicali in regioni equatoriali.

Abbiamo sempre voluto farlo perché Bowlpros nasce soprattutto per l'amore della natura e dei tropici e questo progetto ci è sembrato un modo utile e generoso di usare parte del nostri guadagni. Gli alberi da frutto forniscono anche maggiore materia prima agli agricoltori locali, aiutandoli a crescere le loro attività lavorative.

Siamo quindi passati all'azione acquistando i primi alberi che abbiamo scelto insieme: 5 piante di Papaya in Kenya e 5 piante di Cacao in Camerum tramite la piattaforma Treedom, un sito nato proprio per questo scopo e di cui condividiamo i valori.

Ad oggi le nostre sono ancora delle piccole piantine ma il nostro obietto è quello di piantare una vera e propria foresta Bowlpros.

A questo link potrete scoprire passo dopo passo la crescita di questa piccola foresta e la quantità di CO2 assorbita: https://www.treedom.net/it/organization/bowlpros

A presto! Vi teniamo aggiornati :)

Il Team Bowlpros 

Scopri tutte le Bowl